Vinci una confezione di frutta secca con Nucis



La frutta secca fa bene, è questo lo slogan di Nucis l’istituzione senza fine di lucro che opera a livello nazionale per promuovere e finanziare ricerche scientifiche sui contenuti salutistici della frutta secca e divulgare presso i consumatori le valenze nutrizionali della frutta secca. Per dimostrare ai consumatori quanto faccia bene la frutta secca Nucis ha pensato ad un divertente concorso che vi permetterà di vincere giornalmente delle confezioni di frutta secca e relativi ricettari, mentre ogni mese si terrà un’estrazione a sorte per due Smart Box Benessere.

Per partecipare dovete collegarvi a questa applicazione facebook, iscrivervi e scegliere una delle ricette proposte dall’applicazione. Selezionate gli ingredienti consigliati e tentate la sorte. Potrete vincere a prescindere dall’esito del giochino.

Nel caso ti fosse andata male, potrai ritentare la sorte il giorno successivo.





Commenti

  1. […] scoprire tutta l’efficacia e il gusto delle erbe? Allora provate a vincere una confezione di caramelle Ricola, che ha raccolto ben 13 erbe svizzere per bocca e gola. Rinfrescanti, […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!