Vinci una Cena da Cracco e gadgets San Carlo



Che Carlo Cracco, esigente giudice di Hell’s Kitchen Italia, ci inviti a cucinare con le patatine San Carlo ci lascia un po’ perplessi, in ogni caso si tratta pur sempre un concorso e i premi sono interessanti, quindi armiamoci di fantasia e appetito e accettiamo la sfida!

Per partecipare dovremo creare una ricetta utilizzando la patatina Rustica San Carlo come ingrediente. I vincitori avranno la possibilità unica di cenare alla “table d’hôte” del ristorante Cracco, un tavolo che si affaccia sulla cucina e dal quale si ha la possibilità di vedere lo chef ed i suoi collaboratori all’opera, inoltre in palio anche per chi vota le ricette proposte, tanti gadgets San Carlo!

Clicca qui e iscriviti al concorso ‘In cucina con audacia’, quindi carica la ricetta e la foto della tua opera d’arte, iscrivila alla categoria che preferisci e spiega perché dovresti essere proprio tu a vincere. Le 20 migliori ricette verranno selezionate dalle coach e sarà il pubblico a votare per eleggere i 10 finalisti. Solo allora la giuria, presieduta da Carlo Cracco, decreterà i 2 vincitori assoluti. Buona Fortuna!

Vi ricordiamo che Cracco potrebbe farvi vincere anche con il concorso Maserchef Italia






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!