Vinci una carta shopping Decathlon con Quixa



Ti piacerebbe vincere una carta shopping Decathlon e la consulenza di un personal trainer per tornare in forma per l’estate? Potresti vincere entrambe le cose con il concorso Quixa, il portale delle assicurazioni on line per auto e moto.

Per partecipare non dovrete acquistare nulla, ma semplicemente cliccare qui e salvare un preventivo per una ipotetica assicurazione. Selezionate il pulsante “Fai un preventivo auto” e inserite le informazioni richieste guidate in 5 step, è semplice e veloce. Così facendo parteciperete all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore di € 100,00 al giorno.

Se poi deciderete di acquistare la polizza Auto Quixa oggetto del preventivo salvato, parteciperete all’estrazione di un premio consistente in una carta shopping Decathlon del valore cadauna di € 1.000.





Commenti

  1. […] regalo Sephora potrà essere utilizzata per pagare gli acquisti effettuati presso i punti vendita Sephora o […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!