Vinci un weekend fuori porta con Alessandro Borghese



Diventa cuoco per un giorno e vinci un fantastico premio!

Il concorso indetto da “Cuochi d’Italia“, il nuovo programma di Alessandro Borghese, ti permette di raccontare la ricetta che meglio descrive la tua regione, con l’aggiunta di un tuo dettaglio o ingrediente personale per renderla ancora più unica.

(Non dimenticare: Vinci ogni giorno una fornitura di piadine Loriana)

Le ricette che meglio sapranno coniugare tradizione e originalità si aggiudicheranno un ricettario di cucina e l’autore della ricetta prima in classifica vincerà un weekend per due persone a bordo di Italo in una destinazione a scelta tra Milano, Roma, Firenze, Napoli e Bologna per vivere e assaporare la tradizione gastronomica del luogo.

Iscriviti al concorso collegando alla pagina www.vinciconcuochiditalia.it






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!