Vinci un week end di benessere a Milano

Come vincere un week-end benessere a Milano? Chiedilo a Raffaele Morelli! Ma chi lo psichiatra? Sì, proprio lui, che in quanto fondatore e presidente dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, ha lanciato un concorso in collaborazione don DonnaD, la community femminile di Henkel Italia. Per partecipare al concorso dovete iscrivervi al sito www.donnad.it, quindi collegarvi a questa pagina e giocare.

Ti saranno proposte delle immagini evocative legate ai temi riguardanti la famiglia e i figli, il benessere e autostima, l’amore e la coppia.  Dovrai scegliere la fotografia che reputi maggiormente in linea con le tue evocazioni, inserendo una frase legata alla stessa.  Potrai vincere uno dei 10 abbonamenti in palio al mese, alla rivista di psicosomatica Riza, oppure essere estratto per il premio finale, costituito da un fine settimana dedicato al “Benessere a Milano”.

Il week end, per due persone, sarà così organizzato: giovedì partecipazione ad un incontro di gruppo con Raffaele Morelli, presso il Centro Riza di Medicina Naturale, venerdi colloquio medico con un nutrizionista, sabato dedicato al relax nelle terme dell’albergo.

Ringraziamo Brenda per la segnalazione!





Commenti

  1. brenda ha detto:

    🙂


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!