Vinci un tagliaverdure Philips con Barilla



Barilla, in collaborazione con Carrefour, ha messo in palio un tagliaverdure Philips al giorno per coloro che acquisteranno un pacco di pasta Barilla e un verdura a scelta tra quelle presente nel banco del supermercato.

Per privare a vincere uno dei 95 Salad Maker Philips mod HR1387/80 acquista nei supermercati Carrefour aderenti una confezione di pasta Barilla tra Classici, Specialità, Integrale,  Piccolini, 5 Cereali, Senza Glutine, Bio e una verdura a tua scelta tra quelle del reparto fresco.

Conserva lo scontrino e collegati a questo indirizzo per registrarti e caricare i dati necessari alla partecipazione. Saprai subito se hai vinto un tagliaverdure con motore da 200 W e 5 dischi in acciaio inox per dare qualunque forma alle tue verdure.

Concorso valido dal 26/09/17 al 29/12/17.

Leggi anche Vinci una macchina da caffè espresso SMEG con Mulino Bianco






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!