Vinci un rossetto Red Shine Deborah



Prova a vincere uno dei 50 rossetti personalizzati Red Shine Deborah in palio con il nuovo concorso “Non chiamatelo rossetto” di Deborah Milano. Per vincere dovrai dimostrarti una vera fan di Deborah! Commenta, metti mi piace, condividi, posta sulla pagina facebook di Milano. Solo le 50 fan più appassionate riceveranno gratis un esclusivo rossetto Milano Red Shine personalizzato con il proprio nome.

Per partecipare clicca qui e registrati tramite il tuo profilo Facebook.  Quindi inizia a vivere la pagina Deborah a 360 gradi: lunedì 20 aprile e lunedì 18 Maggio verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Deborah Milano le classifica delle 25 fan più attive del mese appena trascorso che saranno le fortunate vincitrici dello speciale Milano Red Shine.

MILANOREDSHINE Non chiamatelo Rossetto! ha un finish brillante, “effetto bagnato” e una texture in gel arricchita con olio di Argan ad azione idratante.

Il concorso inizia il 16/03/2015 e termina il 17/05/2015.

Leggi anche: Shaka cosmetics: buoni sconto 50%






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!