Vinci un paio di Nike Mercurial 360 senza bisogno di acquisto

Questo concorso speciale per vincere gratis un paio di Nike Mercurial 360 senza alcun obbligo di acquisto è dedicato in particolare a tutti i tifosi giallorossi (per i laziali ci saranno altre occasioni)!

Sì, perché il concorso della AS Roma ti fa vincere un paio di scarpe da calcio firmate Nainggolan!
Partecipare all’estrazione è semplicissimo e non c’è bisogno di fare alcun acquisto. Registrati entro il 3 luglio alla pagina del concorso Roma Unico Grande Amore.

Le scarpe da calcio Nike Mercurial 360 hanno un valore di mercato di 250 euro. L’estrazione verrà effettuata il 13 luglio 2018, il vincitore verrà contattato telefonicamente e via email, quindi assicurati di aver inserito correttamente i tuoi dati!

Potrebbe anche interessarti Vinci borsoni sportivi con Nutrifree

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!