Vinci un ombretto con Deborah Milano



E’ online il nuovo concorso Deborah Milano, che ha messo in palio i nuovi ombretti 24ore Silk. Per provare a vincerli è sufficiente cliccare qui e compilare il form di registrazione, tramite la pagina Facebook. Riceverai una mail contenente un link per confermare la partecipazione. La selezione avverrà il 1/4/14 e i vincitori saranno pubblicati sul sito www.deborahmilano.com.

Gli ombretti in palio sono chiamati Silk perché hanno una texture unica che rilascia pigmenti puri e perle per un colore intenso e vibrante ed un finish metallico estremamente brillante. Cremoso e al tempo stesso leggero, questo ombretto ha un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un finish luminoso, bagnato per un risultato metallico.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!