Vinci un Mio Tab Family con Pampers



Avete mai pensato che vi sarebbe piaciuto avere un tablet che potesse avere funzioni differenti quando lo usate voi rispetto a quando lo usano i vostri figli? Ebbene questo oggetto del desiderio esiste e si chiama Mio Tab Family, adatto a tutta la famiglia perchè ha un’area riservata ai bambini, dall’interfaccia semplice e intuitiva e una dedicata ai genitori.

Dal 14/09/2015 al 15/01/2016 potete provare a vincerne uno con il concorso Pampers. Per partecipare dovrete solo acquistare due confezioni Pampers a scelta nei punti vendita aderenti e conservare lo scontrino. Collegati qui e iscriviti, quindi inserisci i dati dello scontrino per sapere subito se hai vinto un Mio Tab Family.

Potrete così lasciare il tablet in tutta tranquillità ai vostri figli, perchè questo dispositivo è dotato di Advanced Parental Control e attraverso l’uso di una password potrete utilizzarlo come un normale tablet android. Ci sono in totale 124 Tablet Tab Family in palio, ovvero uno al giorno. Buona fortuna!

Scopri anche la Nuova raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!