Vinci un Mascara Vamp Sexy Lashes di Pupa


Scopri tutti i campioni omaggio

Su Instagram potete partecipare alò concorso Pupa che vede in palio 50 Mascara Vamp Sexy Lashes. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente seguire le indicazioni riportate in questo post.

Dall’8 al 23 Ottobre 2020 segui il profilo instagram @pupamilanoitaly⠀ ⠀
commenta il post dedicato al concrso con #pupalovescurve e tagga 3 amiche appassionate di cosmetici con #pupalovers ⠀

Se seguirai queste indicazioni parteciperai all’estrazione dei premi in palio che avverrà  entro il 22 Novembre 2020.

La vincitrici dei 50 Mascara Vamp! Sexy Lashes  saranno avvisate con un messaggio su Direct (messaggistica interna al social Instagram) direttamente dal profilo del Promotore @pupamilanoitaly.

A questo link è invece disponibile il regolamento.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!