Vinci un mascara Avon mega effects

E’ una vera e propria rivoluzione nel mondo del make up, il nuovissimo mascara Avon mega effects, con applicatore panoramico e scovolino in silicone. Un cosmetico che, applicando il 40% in più di mascara, regala un volume fenomenale alle ciglia, per uno sguardo intenso e seducente. Basti pensare che ci sono voluti 6 anni e 500 ore di ricerca scientifica per ultimare il progetto.

Se volete essere tra le prime a testare questo innovativo cosmetico, potrete provare a vincerne uno partecipando al concorso che trovate qui. Ce ne sono in palio 50 al giorno, inoltre se invitate un’amica a partecipare le vostre possibilità di vincita aumentano: se vince lei in automatico il premio spetta anche a te che l’hai invitata!

Per partecipare dovete semplicemente compilare il form di iscrizione con i vostri dati e potrete partecipare una volta sola.

L’estrazione delle vincitrici avverrà entro il 31 luglio, quindi controlla il sito per vedere se rientri tra le fortunate. Pronte per la rivoluzione Avon? Il vostro sguardo non sarà più lo stesso!

Grazie a Marilù e Brenda per la segnalazione!





Commenti

  1. marilu76 ha detto:

    😉

  2. Kira ha detto:

    uffi ma la password non mi è stato chiesto di inserirla al momento della registrazione, ed ora nemmeno mi arriva se inserisco l’indirizzo email!!

  3. francesca ha detto:

    chiedono il codice fiscale, cosa abbastanza noiosa….

  4. sara ha detto:

    onestamente un concorso che mi chiede di invitare le mie amiche per aver più possibilità non mi sembra molto serio

  5. […] che trovate in questa pagina! Se ti fai scattare una foto con almeno un prodotto della linea Avon Sun e la carichi sull’applicazione potresti vincere un buono carburante da da 200 euro. Per […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!