Vinci un kit Ragù Classico Barilla



Puoi giocare ogni giorno per tutta la durata del concorso, al gioco Occhio al Ragù indetto da Barilla, che ha messo in palio 138 KIT costituiti da 1 Cluster di Ragù Classico Barilla e un Saltapasta Ballarini in alluminio antiaderente.

Per partecipare clicca qui, fai like e dai il consenso all’applicazione a registrati con i tuoi dati. A questo punto pulisci con la mano guidata dal mouse il vetro appannato per sapere se dietro si nasconde un piatto di pasta al ragù, oppure se sei andata in bianco.

Se sarai fortunato e troverai le tagliatelle al ragù riceverai un’e-mail di conferma al tuo indirizzo personale di posta elettronica, in caso contrario ritenta domani!

E se vinci il ragù ricordati che sono ancora disponibili i buoni sconto sulle Emiliane Barilla.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!