Vinci un kit Minions + Coupon Kiabi



Se hai un bambino in casa sicuramente saprai che il 27 agosto arriva nelle sale cinematografiche il nuovo film dei Minions, evento atteso dai più piccoli ma non solo… Per l’occasione, se deciderai di acquistare un biglietto UCI Cinemas per vedere il cartone animato della Universal Pictures, potrai partecipare al concorso  “Vinci con Minions e UCI Cinemas” per vincere un bellissimo kit per bambini che comprende 1 giocattolo Mega Bloks , 1 luce notturna a forma di Minions, 1 ombrello dei Minions, 1 grembiulino per la scuola Minions, 1 DVD del film Cattivissimo Me e 1 dvd del film Cattivissimo Me2.

Per partecipare dovrai conservare il biglietto e COLLEGARTI QUI, compilare il form e inserire il codice “SF” cioè il codice alfanumerico identificativo del biglietto di ingresso acquistato. Entro il 9 Ottobre 2015 verranno estratti i 50 vincitori del kit Minions, che saranno avvisati tramite i contatti rilasciati in fase di iscrizione. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un buono Kiabi di 10 euro, utilizzabile su una spesa di 50 euro e non su prodotti in promozione.

Concorso valido dal 17 luglio al 15 Settembre 2015.

Leggi anche Biglietti cinema omaggio con General






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!