Vinci un kit L’Erborario con Elle Beauty Awards



Sono naturali non solo per la loro composizione, ma anche per le colorazioni! Stiamo parlando dei cosmetici l’Erborario che potete vincere votando il vostro prodotto di make up preferito su Elle Beauty Awards. Come? Iscrivendoti alla community di Elle e esprimendo la tua preferenza tra i cosmetici candidati ad essere eletti prodotto dell’anno, esprimendo una preferenza per ogni categoria.

Parteciperai così all’estrazione dei 35 kit kit l’Erborario composti da un lipgloss illuminante, una terra compatta vellutante e un mascara intensificante per un perfetto look nude.

Elle Beauty Award il premio che il famoso mensile femminile dedica alla bellezza, dove 120 prodotti selezionati da una giuria di esperti sono sottoposti al voto delle lettrici di Elle e di Elle.it. Per incentivare le persone ad esprimere la propria opinione sui cosmetici, l’organizzazione del premio ha pensato di organizzare dei micro-concorsi mettendo in palio dei premi come in questo caso il kit L’Erborario.

Per prendere parte al contest cliccate qui!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!