Vinci un kit di smalti Essie con la NailWorldCup



Avevamo sperato in un campione omaggio… in realtà il tento atteso evento Limoni Profumerie in occasione dei Mondiali di Calcio è un concorso a premi, per vincere gli smalti firmati Essie. Per partecipare dovrai realizzare su te stessa una nail art con i colori di una bandiera dei Paesi partecipanti ai mondiali di calcio. Potrai ritrarre le 5 unghie della mano o del piede con i colori della squadra scelta/Bandiera. Clicca qui per iniziare.

Una giuria formata da giurati selezionati dalla società Limoni selezionerà le 8 migliori nail art, che si sfideranno dal 4 al 13 Luglio a suon di voti. La prima classificata vincerà un cofanetto da 20 Best Seller ESSIE, mentre le successive classificate vinceranno sempre una confezione di smalti ma più ridotta.

Pronte per la sfida? Tirate fuori le unghie e soprattutto coloratele e decoratele come meglio potete! Che vinca la migliore 🙂






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!