Vinci un kit di cosmetici Guerlain con Vanity Fair



Partecipa al test di Vanity Fair per scoprire quale fragranza della linea La Petite Robe Noir di Guerlain ti si addice di più e prova a vincere in modalità instant win un bellissimo kit di cosmetici Guerlain. Ogni settimana in palio 3 premi Guerlain composti da: 1 Terracotta; 1 Kiss Kiss Lipstick (rossetto); 1 Cils d’Enfer (mascara); 1 La Laque Couleur (smalto); 1 fragranza Le Petite Robe Noire Eau Fraiche 30ml.

Per partecipare clicca qui e registrati a Vanity Fair, quindi rispondi alle domande proposte. Saprai subito se hai vinto uno dei kit Guerlain, in caso di esito negativo potrai riprovare tutte le volte che vorrai fino al 30 marzo 2015.

Tra tutti coloro che avranno partecipato alla modalità Instant Win e non avranno vinto, saranno estratti a sorte gli eventuali premi non assegnati o non convalidati del concorso. In tutti i casi i vincitori saranno contattati all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione.

Prova anche a vincere un rossetto Deborah o i cosmetici Lancome.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!