Vinci un foulard Giambattista Valli per H&M

Come saprete Gianbattista Valli ha realizzato una collezione di capi d’abbigliamento per il brand H&M, con capi d’alta moda a prezzi decisamente più contenuti di quelli che solitamente lo stilista romano propone.

In occasione del lancio della collezione H&M ha indetto un concorso a premi che vede in palio 50 bellissimi foulard firmati Gianbattista Valli.

Per partecipare all’estrazione devi essere iscritto al programma fedeltà H&M. Puoi farlo online ed è gratuito.

Quindi collegati qui e utilizza il tuo codice personale per giocare. Se sarai tra le fortunate riceverai in omaggio il foulard che è già sold out sullo shop online…

Concorso attivo dal 07/11/19 al 17/11/19 con estrazione finale dei premi entro il 27/11/19.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!