Vinci un Fitness tracker Fitbit con Kinder



Con il nuovo concorso “Con CONAD e KINDER LA PALESTRA VA AL PARCO” ci sono in palio 228 fitness stracker, 2 al giorno, da vincere, per tenersi in forma facendo sport all’aria aperta. Questo braccialetto tiene traccia di passi, distanza, calorie bruciate, minuti attivi, attività oraria e tempo sedentario, inoltre potrai vedere ora e notifiche dello smartphone direttamente sul sottile display. Sveglia, notifiche chiamate, sms e calendario, sono solo alcuni degli strumenti di Fitbit.

Per partecipare dovrai acquistare da Conad almeno un prodotto KINDER a scelta (escluse le merendine e i prodotti di avancassa) o quelli della gamma NATALE KINDER (escluso Kinder Sorpresa). Registrati a www.chiamalosport.it e inserisci la scansione dello scontrino oltre ai suoi dati. Aspetta l’approvazione e scopri subito se hai vinto uno dei due Fitness tracker Fitbit messi in palio in ogni giorno per tutta la durata del concorso.

Concorso attivo dal  10 ottobre 2016 al 31 gennaio 2017.

Leggi anche Vinci una fornitura di merendine Kinder Cerealè






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!