Vinci un Eyeliner con make Up Forever



Fino al 12 ottobre 2014 puoi provare a vincere un bellissimo Eyeliner firmato Make Up Forever. In occasione del lancio dei suoi nuovi Eyeliner infatti, l’azienda cosmetica, propone di partecipare al sorteggio per provare a vincere un Eyeliner a vostra scelta, tramite apposita applicazione Facebook.

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i cosmetici in palio clicca qui, fai like sulla pagina facebook e compila il form con i tuoi dati, avendo cura di selezionare il prodotto che ti piacerebbe ricevere. Potete scegliere tra Ink Liner per un effetto tatoo, Graphic liner, dalla formula vinilica per un’applicazione intuitiva, oppure Artist Liner, dalla texture setosa e sfumabile. Invita i tuoi amici a partecipare per aumentare le tue possibilità di vincita. Ci sono ben 75 prodotti da vincere!

Potrebbe interessarti anche il concorso Lancome.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!