Vinci un Curl Secret di Babyliss con il #NataleInTesta



Ti piacerebbe vincere un arricciacapelli Curl Secret 2 Babyliss per realizzare i tuoi look per le feste? Curl Secret 2 è infatti uno styler automatico con due differenti cilindri, in grado di realizzare un’infinità di curly look sempre diversi in modo semplice e veloce.

Per privare a vincere un arricciacapelli Curl Secret 2, partecipa al concorso #NataleInTesta di Babyliss dall’8 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018. Dovrai semplicemente scattare una foto in cui sia descritto il regalo più prezioso che hai ricevuto questo Natale o in quelli passati. Pubblicata su Facebook o Instagram con l’hashtag #NataleInTesta e tagga la persona che ti ha fatto quel regalo.

Una giuria selezionerà la foto più bella e significativa, la cui autrice verrà premiata con l’arricciacapelli. I vincitori saranno annunciati attraverso Instagram Direct/ Messaggio Privato Facebook.

Scopri di più collegandoti a nataleintesta.it.

Leggi anche Concorso Kerastase: vinci Elixir Ultime






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!