Vinci un buono spesa Tigotà da 50 euro



Dovete fare acquisti per la casa? Nel mese di Settembre da Tigotà potete partecipare al concorso ‘Trova il bacio e vinci’; in palio 10.000 buoni spesa da 50€.

Per provare a vincere vi basterà fare una spesa di 15 euro, contestualmente alla quale riceverete alla cassa una cartolina strappa e vinci: se trovate un bacio, avrete vinto un buono spesa da 50 euro.

Vuoi aumentare le possibilità di vincita? Ogni tre prodotti acquistati tra quelli presenti a volantino che trovi qui riceverai una cartolina in più!! A questo link trovate il regolamento completo della manifestazione a premi.

Da Tigotà puoi ancora ritirare il giocattolo Chicco omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!