Vinci un buono spesa Kiabi da 300€



Partecipa subito al concorso Kiabi  e prova a vincere uno dei tre buoni spesa del valore di 300 euro l’uno, utilizzabili presso i punti vendita Kiabi o sul sito Kiabi.it. Per partecipare clicca qui e iscriviti quindi seleziona la tua immagine preferita tra quelle della collezione bimbo o bimba. Gratta la crata che visualizzerai a monitor e saprai subito se hai vinto il buono Kiabi.

Concorso attivo dal 28/08/2017 al 01/10/2017.

Ti segnaliamo inoltre che dal 23 agosto al 12 settembre è attiva l’offerta per i bambini 2 T-shirt + un pantalone a 10€. Offerta valida sugli articoli segnalati nel reparto bambino. Lo sconto viene effettuato direttamente  in cassa oppure online nel carrello virtuale.

Leggi anche Privalia ti restituisce il 10% del “Back to School”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!