Vinci un buono spesa da 250 euro per il tuo bambino!



Ti piacerebbe vincere un buono acquisto da 250 euro da spendere per te e il tuo bambino? A gennaio puoi provare a vincere una super spesa per mamme e neonati in pochi cliks! Iscrivendoti al portale Pubblibaby parteciperai automaticamente all’estrazione di un carnet di buoni acquisto da 250 euro (2 buoni da 100 e uno da 50 euro) da spendere su Quimammeshop.it, l’e-commerce di prodotti per bambini e neonati dove trovi le migliori marche: Chicco, Mustela, Brevi, Inglesina e molti altri.

Non ci sarà limite di spesa per usufruire dei buoni acquisto Quimamme e potrai scegliere i prodotti che preferisci tra quelli proposti.
Per provare a vincere il buono spesa
Concorso scaduto

Come sempre l’iscrizione alla community Pubblibaby vi darà diritto a ricevere un cofanetto ‘Prime emozioni’ in omaggio con tanti campioncini e coupons e tre numeri della rivista ‘Io e il mio bambino’ gratis.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!