Vinci un buono spesa da 1000 euro con Nestlè e Conad



Ti basterà acquistare due confezione Nestlè (a scelta tra quelle in promozione) in un supermercato Conad per partecipare all’estrazione giornaliera di 10 buoni spesa da 100 euro e all’estrazione finale di un buono spesa da 1000 euro! Per partecipare al concorso dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 02.49962800. Segui le indicazioni della voce guida e inserisci i numeri dello scontrino e saprai subito se hai vinto uno dei buoni spesa da 100 euro in palio ogni giorno, che potrai utilizzare nei supermercati Conad.

Inoltre, nel caso non risultassi vincente all’instant win, parteciperai anche all’estrazione finale di 1 Buono Spesa Conad del valore di € 1.000, che avverrà entro il 7 agosto 2015.

Clicca qui per leggere il regolamento completo. Concorso valido dal 25-06-2015 al 4-07-2015.

Qui sotto i prodotto che partecipano alla promozione (clicca sulla foto per ingrandire):

nelstlebuoni






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!