Vinci un buono spesa Coop con Kinder&Ferrero



Controllate il volantino del punto vendita Coop più vicino, se trovate la segnalazione del concorso “Con KINDER e FERRERO vinci Buoni Spesa da € 50”, potrete tentare la sorte con l’acquisto di 2 prodotti del marchio dolciario. Dal 1° ottobre 2015 al 31 dicembre 2015 compra due confezioni di prodotti KINDER e FERRERO, esclusi i prodotti in avancassa e conserva lo scontrino.

Quindi chiama il n. 0691810414 e segui le indicazioni della voce guida per sapere subito se hai vinto uno dei 200 Buoni Spesa Coop del valore di 50 Euro in palio. In caso di vincita dovrai spedire i tuoi dati e lo scontrino originale a “Con KINDER e FERRERO vinci Buoni Spesa da € 50” c/o ICTLABS – VIA NARNI 211 int.14 – 05100 TERNI.

Il buono ti verrà spedito gratuitamente a casa e potrai usarlo entro il 31 luglio 2016 esclusivamente nei punti vendita COOP ITALIA che aderiscono all’iniziativa. Leggi attentamente il regolamento completo del concorso Kinder e Ferrero.

Con i prodotti Ferrero puoi anche partecipare alla seconda edizione di #unattenzioneinpiu






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!