Vinci un buono sconto IperSoap



Gioca e vinci con IperSoap, potresti vincere un buono sconto da 5 euro da utilizzare su una spesa di 15. Per partecipare collegati qui, alla pagina facebook della famosa catena di prodotti per l’igiene della casa e della persona. Inizia la caccia al volantino e conta quante volte all’interno dello stesso compaiono immagini di PRODOTTI PER I CAPELLI, quindi scrivi il numero esatto nei commenti. I primi 20 che indovineranno il numero riceveranno un un buono sconto da 5 € da utilizzare sulla spesa.

Entro lunedì 14 i vincitori dovranno comunicare, con un messaggio privato sulla Pagina Facebook IperSoap, email personale e indirizzo del punto vendita in cui desiderano utilizzare lo sconto. Il buono è valido per una settimana su una spesa minima di 15 € e verrà recapitato via email entro venerdì 18 Aprile.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!