Vinci un bracciale Swarovski Stardust



C’erano anche Eva Herzigova, Alessandra Mastronardi, Giulio Berruti, Rossella Brescia alla STARDUST NIGHT il party più esclusivo dell’anno per la presentazione della nuova linea di gioielli Swarovski: la Stardust Collection! 

In occasione del lancio di questa collezione di bracciali è stato messo online anche un concorso che vene in palio ben 100 bracciali Swarovski. Sturdust è un bracciale in tubolare a rete di nylon che trattiene una miriade di minuti cristalli colorati. Può essere indossato anche come girocollo. Le creazioni sono completate da una pratica chiusura magnetica in metallo palladiato.

Per provare a vincere con il concorso uno degli elegantissimi bracciali Stardust clicca qui e compila il form con i tuoi dati per partecipare all’estrazione. Il modello in palio si può da indossare sia come bracciale doppio avvolgente che come girocollo ed è perfetto sia con outfit più eleganti, che con un semplice paio di jeans.

Il 5 dicembre ci sarà l’estrazione e i vincitori saranno successivamente avvisati tramite e-mail della fortunata vincita! Nel frattempo prova a vincere subito un bracciale Ops! Tresor.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!