Vinci un bracciale in oro leBebè



Nuovo concorso organizzato dal network QuiMamme, che mette in palio un fantastico bracciale in oro, maschietto o femminuccia firmato leBebè. Parte partecipare è sufficiente collegarsi qui, registrarsi o fare login. Quindi clicca su “prova la fortuna” e scopri subito se hai vinto.

Se la giocata ha dato esito negativo invita 5 tuoi amici per continuare a giocare!

I premi in questione sono i braccialetti in cordino nautico (colori corda, lilla, nero, turchese e magenta) Maschietto o Femminuccia, in oro con due cuori in argento della linea Le bebè, dedicata alle mamme e ai bambini.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!