Vinci un blush JUST LOVE di Wycon Cosmetics



Basta un bacio per vincere un blush Just Love di Wycon Cosmetics, il blush dalla texture vellutata e setosa, in un unico colore che si adatta a tutte le carnagioni per dare una luminosità diffusa al viso. Basterà applicarlo nella parte alta degli zigomi per metterli in evidenza grazie all’effetto perlato!

Prova a vincere la tua confezione di Blush Wycon con il concorso Just in Love che trovi a questo link!

Carica la tua foto di profilo mentre simuli un bacio e seleziona la tua combinazione, cerca di centrare il tuo profilo al meglio all’interno della sagoma e invia. La tua foto verrà moderata da parte dello staff, riceverai una mail quando sarà approvata. Parteciperai così all’estrazione dei cosmetici Wycon in palio.

A proposito di cosmetici: Vodafone ti regala un buono Limoni/La Gardenia

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!