Vinci un anno di pannolini Pampers



Tutte le mamme hanno un sogno: vincere una fornitura di pannolini, così da non dover più pensare a quel tipo di acquisto.

Oggi Pampers ti dà la possibilità di vincere ogni mese un anno di pannolin gratis. Semplicemente non dovrai fare altro che cliccare qui e scoprire quali confezioni partecipano all’iniziativa. Conservare la cartolina che trovi all’interno della confezione, registrarti al Club Pampers e inserire il codice: ogni mese puoi vincere un anno di pannolini gratis! Il concorso prevede l’assegnazione, tramite estrazioni, di 11 carnet ognuno composto da 36 buoni omaggio ciascuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure di 1 pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia. Ogni carnet corrisponde ad una fornitura gratuita di circa 12 mesi di pannolini Pampers.

Qualora non avessi la possibilità di partecipare via internet puoi chiamare il servizio consumatori Pampers 085 4552273, fornendo i dati per l’iscrizione al club Pampers e, munita di cartolina con il codice gioco, partecipare al concorso.

Non dimenticarti di vincere un Pouff al giorno con Pampers!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!