Vinci un anno di pannolini Pampers


Scopri tutti i campioni omaggio

I pannolini Pampers ti permettono di partecipare al nuovo concorso a premi per provare a vincere una fornitura annuale di pannolini per il tuo bambino… un vero e proprio sogno, considerato quanto costano! Per partecipare dovrai acquistare un pacco singolo o doppio di pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 e cercare il codice gioco all’interno della confezione.

Partecipano alla promozione Pampers Progressi nelle taglie 1,2 e 3; Pampers Baby Dry nelle taglie 2 e 3, Pampers Sole e Luna nelle taglie 2 e 3.

Collegati qui e iscriviti al Club Pampers, quindi prova a giocare il tuo codice. Ogni mese verrà estratto un vincitore di un carnet di 36 buoni Pampers omaggio, ognuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari o di 1 pacco doppio di pannolini Pampers di qualsiasi linea e taglia. I vincitori saranno contattati ai recapiti rilasciati in fase di registrazione. Il concorso Pampers “Vinci un anno di pannolini” è valido dal 12 giugno 2015 al 26 maggio 2016.

Scopri tutti i concorsi a premio Pampers!







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!