Vinci un anno di Netflix con BIC

BIC ti regala un anno di Netflix!

Se sei appassionato di serie tv e vuoi abbonarti a Netflix, ma non l’hai ancora fatto, questo è il momento ideale: con BIC puoi vincere subito un anno di Netflix!

Come partecipare:

Acquista un rasoio BIC a scelta tra BIC 3 Sensitive, BIC 3 Action BIC Comfort 3 Pivot, BIC 4 Flex e partecipa al concorso.

I premi:

Puoi vincere due card Netflix del valore di 50€ che ti permetteranno di visionare film e serie tv per oltre un anno usufruendo del pacchetto base:

-uno schermo alla volta in definizione standard

– un dispositivo su quale è possibile scaricare video.

Vuoi scoprire di più? Collegati alla pagina dell’iniziativa!

Non dimenticare: Vitasnella: iscriviti e vinci premi






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!