Vinci subito un gioiello leBebè con Quimamme



Ti piacerebbe vincere un bracciale in oro firmato leBebè? Ti basta una semplice iscrizione al portale QuiMamme per provare ad averne uno gratuitamente. La collezione di gioielli leBebè è dedicata alla mamme che vogliono portare con sempre con sé il simbolo della loro maternità, stilizzato nelle sagome infantili di un maschietto o una femminuccia.

Il bracciale in palio è composto dai dadini con cordino nautico. Femminuccia o maschietto in oro rosa, cuori in argento e cordino disponibile nei colori lilla e corda.

Per provare a vincere il gioiello

e se accedi per la prima volta, registrati. Oppure fai il log in con i dati scelti in fase di registrazione. Quindi clicca su “prova la fortuna” e scopri subito se hai vinto. In caso di esito negativo della giocata potrai invitare 5 amici per ritentare la sorte.

La registrazione ti premierà comunque con alcuni utili omaggi: un buono sconto di 5 euro da utilizzare su quimammeshop (dove trovi i prodotti delle migliori marche per il tuo bimbo) e 4 numeri della rivista Io e il mio Bambino e che ti verranno recapitati gratuitamente a casa.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!