Vinci stampi in silicone con Asciugoni Regina


Scopri tutti i campioni omaggio

Che diavolo di pasticceria! è il nuovo programma in onda il venerdì su Real Time, che immortala le eroiche e golose imprese di  ERNST KNAM in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento. Se anche voi ogni tanto siete un po’ pasticcioni più che pasticceri in cucina partecipate subito al concorso Clean It Up, che ti permette di vincere splendidi stampi in silicone per i tuoi dolci.

Per partecipare clicca qui e registrati al sito; troverai una cucina sporca da pulire con Asciugoni Regina (tranquilla è solo un gioco). Ad ogni livello di gioco superato potrai partecipare all’instant win e provare a vincere un set composto da due ministampi, oppure uno stampo torta Tre P miaKasa. I livelli sono in tutto sei e hai un’unica effettiva possibilità di vincita per ogni livello superato al giorno.

Il concorso è valido dal 24/04/2015 al 29/05/2015.

Leggi anche Concorso Regina dei desideri: in palio gift card e robot da cucina







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!