Vinci set colazione con Milla!



E’ online il nuovo concorso a premi Milla, la formichina icona di CartaCamonilla! In palio tanti bellissimi set per la colazione, tutti in porcellana decorata.

Come partecipare al quiz Milla

Dal 15/10/14 al 25/11/14 ogni settimana verrà proposto un quiz di 5 domande con 3 risposte tra cui scegliere. Le domande si baseranno su uno dei 6 Episodi dei Milla Cartoon visibili sul sito ilmondodimilla.it. Per cominciare subito clicca qui e registrati al sito, riceverai una e-mail per confermare la registrazione. L’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione finale e per accedervi dovrai aver completato correttamente almeno due quiz. Se hai sbagliato qualche risposta non preoccuparti, perchè puoi giocare una volta al giorno! L’estrazione finale dei vincitori si terrà entro il 12/12/14!

Potrebbe interessarti anche il set per la colazione Mulino Bianco!

I premi Milla

In palio ci sono 10 Set Tazzine da caffè con piattino in porcellana, 10 Servizi da 3 pezzi Colazione, composti da 1 Mug, 1 piattino e una scodella per cereali in una pratica ed elegante confezione regalo e 10 coppie di Tazze Mug in porcellana Milla.

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!