Vinci scarpe Janet&Janet e buoni sconto



Le scarpe, si sa, sono una delle grandi passioni delle donne. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che sul sui blog ‘La Pinella’ ha indetto un concorso a premi in collaborazione con l’azienda di calzature Janet & Janet. In palio buoni sconto e tre bellissime paia di scarpe della collezione A/I 2014.

Come partecipare al concorso

Per vincere le scarpe Janet&Janet vi basterà una semplice iscrizione a questo form. Saprai subito se hai vinto un premio istantaneo, ovvero i buoni sconto del 10%, inoltre parteciperai anche all’estrazione finale di 3 fantastiche paia di scarpe! Riceverai a breve una mail a conferma dell’avvenuta registrazione al sito.

Se vuoi completare il look, partecipa anche al concorso Cromia per vincere una bellissima borsa!

I premi in palio

I buoni sconto del 10% sono validi per acquisti on line su www.janetandjanet.com. Le calzature in palio invece sono uno stivale cuissardes e due tronchetti (uno con tacco e uno senza), il cui valore va dai 200 euro in su. Si tratta di calzature di alta qualità in pelle, made in Italy, e molto comode, perfette sia per il giorno che per la sera. Buona fortuna!









Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!