Vinci piccoli elettrodomestici con Philips



Partecipa al concorso “Mamma che premi” e avrai la possibilità di vincere uno dei tantissimi prodotti Philips per la casa!

Per partecipare, non dovrai fare altro che recarti presso un punto vendita aderente all’iniziativa e acquistare almeno 20 euro in articoli Philips della linea Avent (accessori per la puericultura). Con il tuo acquisto, riceverei una cartolina gratta e vinci con cui tentare la fortuna!

Non perdere questa occasione poichè i prodotti in palio sono tantissimi: il ferro da stiro PerfectCare con generatore di vapore, che ti permette di stirare i tuoi capi senza regolare la temperatura; la macchina da caffè Poemia, per bere ogni giorno un autentico espresso; l’aspirapolvere senza sacco PowerProActive..e molti altri!

Per maggiori informazioni clicca qui! Il concorso è valido fino al 15 agosto 2014!

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!