Vinci l’intera collezione Wycon dedicata ad Halloween



Si chiama Queen of the Dead la collezione di make up che Wycon ha dedicato alla festa di Halloween. Questa gamma si compone di una palette di ombretti dai toni cupi perfetti per creare fantastici smokey eyes e color block styles, un rossetto demi matt dal colore profondo e deciso, una penna eyeliner + kajal e un mascara nero per dare volume e intensità allo sguardo.

Per provare a vincere tutta la collezione Wycon partecipa al concorso Queen of the Dead che trovi a questo link. Registrati e carica una foto in cui sei ritratta con un make up ispirato ad Halloween e invita i tuoi amici a votarti. Le 5 persone che riceveranno più voti si aggiudicheranno il set di cosmetici Wycon.

Concorso attivo dal 10/10/2016 al 30/10/2016.

Leggi anche Transparent Lip Liner in omaggio con i rossetti Pupa






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!