Vinci le specialità Matilde Vicenzi e un’esperienza all’Arena di Verona



Si chiama “Tre donne, tanti dolci e una storia” il nuovo concorso a premi Matilde Vincenzi che ti permette di vincere 100 kit di golose Millefogli e i biglietti per la Prima all’Arena di Verona, più pernottamento. Il concorso è gratuito e per partecipare dovrai semplicemente gaurdare gli episodi della web serie “3 Donne, tanti dolci, una storia”, al termine del video avrai la possibilità di giocare per sapere subito se hai vinto uno dei premi istantanei, ovvero la fornitura di dolci prelibatezze Matilde Vincenzi.

Dal 07/09/2015 al 31/10/2015 potrai anche partecipare anche all’estrazione a sorte del Superpremio finale, ovvero il soggiorno a Verona, rispondendo correttamente a tutte le 4 domande relative agli episodi pubblicati nel mese di settembre.

Clicca qui per iniziare subito! Puoi giocare una volta a settimana fino al 31 ottobre 2015. La partecipazione ti permetterà anche di scaricare subito gratuitamente il tuo e-book “Le ricette della web serie” in omaggio!

Prova a vincere forniture alimentari anche con Tesori del Gusto






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!