Vinci la valigetta in legno Giotto centenario

Realizza un aquilone, posta le foto su Instagram e prova a vincere una delle 100 valigette in legno Giotto centenario, realizzate in soli 1.000 esemplari numerati e non in vendita. Il premio in palio è una speciale confezione di colori Giotto contenente 96 matite colorate Giotto Cento e 4 matite di grafite Lapis Cento.

Per partecipare segui le indicazioni riportate in questa pagina.

Dovrai costruire un aquilone (viene fornito un video tutorial) per postare le foto della tua opera o un video dell’aquilone/i realizzato sulla tua pagina Instagram menzionando @giotto_fila e utilizzando l’hashtag #giotto100.

Concorso valido dal 7 luglio 2020 al 7 settembre 2020. I vincitori verranno comunicati sulla pagina Instagram il 21 settembre 2020 e contattati tramite messaggio privato per concordare l’invio del premio. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!