Vinci la tua lista dei desideri con Fisher-Price

Ti piacerebbe poter scegliere i premi da vincere in un concorso? Grazie a Fisher-Price puoi farlo, creando la tua lista dei desideri e provando a vincerla. Come? Clicca qui e inserisci il nome,  il sesso e la data di nascita del bambino (l’iniziativa è valida solo per bambini da 0 a 24 mesi), quindi seleziona i prodotti Fisher-Price che ti piacerebbe ricevere.

Puoi scegliere tra tanti giochi e accessori per il tuo bambino, prodotti che lo aiuteranno ad imparare divertendosi, per rendere ogni tappa dell’apprendimento di tuo figlio un momento di gioia!

Saprai subito se hai vinto, in caso contrario potrai aumentare le possibilità di giocare e vincere invitando un tuo amico a partecipare all’inziativa. Avrai una possibilità per ogni amico che crea la sua lista dei desideri.

 





Commenti

  1. fgabriella ha detto:

    e’ un bel concorso ma non mi da la pagina 🙁


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!