Vinci la pentola Masterchef di Ballarini



Partecipa al Social Food Contest “Pentola d’autore” di Ballarini e prova a vincere la pentola della linea Masterchef di Ballarini, utilizzabile anche per cottura su piani a induzione. Per partecipare non devi fare altro che metterti ai fornelli!

Dovrai realizzare e raccontare un tuo piatto in occasione del Natale. Descrivilo spiegando accuratamente la ricetta e la preparazione (ideazione e ingredienti) quindi pubblicalo sul tuo profilo Facebook con gli hashtag #PENTOLADAUTORE #BALLARINICONTEST #CHEFAWARDS2017 e per finire indica l’# della tua regione es: #PIEMONTE.

Le 10 persone che avranno ricevuto più likes ed interazioni sulla foto, si aggiudicheranno la padella della linea Masterchef di Ballarini, utilizzabile su tutte le fonti di calore. Clicca qui per leggere il regolamento del concorso!

Leggi anche Vinci un set di pentole con Fairy






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!