Vinci la maxi calza della Befana con Ferrero



Al via anche la manifestazione a premi Ferrero per l’Epifania! Acquistando una confezione multipack a marchio Kinder, Duplo, Tronky Ferrero, potrai ritirare una cartolina presso il banco informazioni del supermercato aderente. Grattando la patina argentata scoprirai subito se hai vinto la calza della Befana ed un buono del valore di 30€ per l’acquisto dei prodotti KINDER e FERRERO.

Clicca qui per consultare il regolamento completo e sfoglia i volantini dei supermercati della tua città per scoprire quali aderiscono al concorso. I premi saranno consegnati contestualmente alla vincita presso il banco informazioni del punto vendita.

Concorso attivo dal 28 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017.

Leggi anche Vinci una scatola piena di giocattoli con le Calze della Befana Mattel






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!