Vinci la finale di XFactor con L’Oreal

Vivere la finale di X Factor è il tuo sogno? Carica la foto di un tuo look e L’Oréal Professionnel porta te ed un amico allo show più emozionante di sempre

Con il concorso “Hai Factor” puoi partecipare all’estrazione di due biglietti per la finale di X Factor e di 50 box limite edition L’Oreal.

Per provare a vincere clicca qui e carica un selfie dando risalto ai tuoi capelli, taglio o colore. Tra tutti coloro che avranno ultimato la procedura verranno estratti due vincitori della coppia di biglietti per la finale del talent XFactor e 50 vincitori de cofanetti di prodotti per capelli L’Oreal Paris.

Partecipa dal 26/09/19 al 21/11/19.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!