Vinci la casa dei tuoi sogni con Eurospin!



Quello di cui vi parleremo fra poco è forse il premio più importante e più desiderato che ci siamo mai capitato di proporre! La catena di supermercati Eurospin infatti a messo in palio un buono del valore di 200.000 euro per acquistare la casa dei vostri sogni.

In pratica la scegli tu e la paga Eurospin! Ecco le modalità per partecipare all’estrazione. Dal 26 settembre al 31 ottobre 2013 con una spesa uguale o superiore a 25 euro avrai diritto ad una cartolina gratta&vinci, che potrebbe farti vincere una casa. Ma non è l’unico premio in palio, infatti ci sono anche 20 crociere nel Mediterraneo, 10.000 buoni acquisto e più di 25.000 prodotti omaggio.

Solo se non sarai vincitore di uno dei premi in palio nella modalità vincita immediata, hai la possibilità di partecipare all’estrazione della CASA DEI TUOI SOGNI. Per partecipare conserva la cartolina e collegati qui a partire dal 26 settembre e giocare il codice univoco di 9 cifre rinvenuto sotto la patina colorata presente nella cartolina di partecipazione. Buona fortuna!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!