Vinci il profumo Illicit di Jimmy Choo


Scopri tutti i campioni omaggio

Grazie a Cosmopolitan puoi diventare una Illict Girl e vincere il nuovo profumo di Jimmy Choo! Per partecipare devi indossare il tuo accessorio più “illecito”, farti un selfie e inviarlo via mail all’indirizzo cosmopolitan.jimmychoo@hearst.it insieme ai tuoi dati anagrafici.

Una giuria selezionerà le 10 autrici delle foto più originali, che si aggiudicheranno 1 fragranza Jimmy Choo (100 ml) Illicit. Tra le partecipanti verrà anche assegnato il primo premio che consiste in uno shooting fotografico realizzato a Milano che sarà pubblicato su un numero di Cosmopolitan, comprensivo di trasferimenti e profumo Jimmy Choo.

Puoi partecipare dal 9 febbraio al 4 marzo 2017. Clicca qui per consultare il regolamento.

A proposito di profumi: richiedi i campioni omaggio Paco Rabanne!







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!