Vinci il beauty case di Grazia.it

Nuovo concorso di Grazia.it, la versione online dello storico magazine cartaceo dedicato al mondo femminile. I premi in palio sono 15 Beauty Case e15 specchietti “We love IT – Grazia.it” +chiavetta usb a forma di rossetto. Davvero molto utili e simpatici!

Per partecipare al concorso collegatevi qui. Se non siete già registrate dovete provvedere a farlo. A questo punto scegliete un prodotto per categoria tra i 32 selezionati dalla redazione tra i must have del trucco della primavera, trascinateli nelle caselle che vi permettono di comporre il vostro beauty ideale.

Fatto questo, saprai subito se hai vinto lo specchietto-cuore, il rossetto-chiavetta usb o il beauty in tela vela con il logo della rivista.

Ogni concorrente puo’ giocare una volta al giorno, ma puoi partecipare più volte nella stessa giornata se: inviti 3 amici distinti a giocare al concorso inserendo le relative mail nell’apposito form; condividi il tuo beautycase su facebook, twitter o google +, rispondi correttamente alla domanda proposta dal sistema la cui soluzione si trova sulla copia cartacea di Grazia distribuita in edicola.





Commenti

  1. marilu76 ha detto:

    è praticamente impossibile vincere …ma ci proviamo lo stesso! ciao

  2. Alessandra ha detto:

    Io ho partecipato venerdì e sabato, ma sia ieri che oggi il sito mi rifiuta il login: se mi faccio rinviare la password dice che l’email non è registrata; se provo a rifare la registrazione con la stessa email, mi dice che è già in uso!

  3. mara ha detto:

    non ho vinto peccato!!!

  4. […] Polvere promozionata, avrai in omaggio un abbonamento trimestrale a Oggicucino o Brava Casa, due riviste cartacee, rispettivamente dedicate a ricette di cucina e arredamento per la […]

  5. […] concorso su Grazia.it, grazie al quale potreste vincere uno dei 10 kit YSL in palio! Partecipare al concorso vi da […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!