Vinci i biglietti per vedere l’Opera all’Arena di Verona



Grana Padano ti invita a partecipare al nuovo concorso a premi gratuito per vincere una delle 20 coppie di biglietti in palio per l’Opera all’Arena di Verona. Partecipare è semplicissimo basterà rispondere a qualche domanda sul famoso formaggio e iscriverti con i propri dati a Donna Moderna. Se hai già un account Mondadori ti basterà fare il login.

Clicca qui e partecipa subito. I primi 10 estratti vinceranno due biglietti per assistere alla serata di Opera “Tosca” presso l’Arena di Verona in Poltronissima, dall’11esimo al ventesimo estratto potranno assistere gratuitamente all’Opera “Don Giovanni”.

Se sarai tra i 20 fortunati riceverai una conferma ufficiale via mail e le indicazioni per recarti all’evento. Il concorso è attivo dal 15/04/2015 al 12/05/2015 con estrazione entro il 20/05/2015.

Con Donna Moderna puoi anche vincere i prodotti Lierac.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!