Vinci i biglietti del cinema per il nuovo film su Winnie Pooh



Sta per uscire nelle sale un nuovo appassionante film Disney sul papà del celeberrimo Winnie The Pooh, l’orsetto più tenero dei cartoni.

Ritorno al bosco dei 100 acri è una storia vera raccontata in computer grafica e piacerà sicuramente ai bimbi più grandicelli, perché narra la creazione del personaggio di Winnie Pooh e dei suoi amici, con un pizzico di realismo e nostalgia.

RadioItalia organizza in questi giorni un concorso gratuito per farci vincere dei biglietti omaggio per il film Ritorno al Bosco dei 100 Acri : per partecipare, collegatevi al sito di Radio Italia (se non siete già registrati occorrerà attivare un nuovo account) e partecipate al concorso Winnie Pooh.

Vi verrà fatta una domanda sul mondo di Winnie Pooh e se rispondete correttamente sarete forse tra i fortunati vincitori di 4 biglietti del cinema in omaggio.
Nel nostro caso la domanda era la seguente:
Perchè a Winnie The Pooh non piacciono gli Effalumpi?
Risposta: Perché non vivono nel Bosco Dei 100 Acri

Buona fortuna!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!